Brandforum.it

l'osservatorio italiano sul branding
facebook twitter Follow Me on Pinterest RSS
News
19-06-2017

Youcan Lab lancia un Business Game @ #SBF017

Lo scorso 14 giugno si è svolto Slow Brand Festival 2017, la III edizione dell'evento sulle dinamiche slow, promosso e organizzato dal nostro Osservatorio. Un incontro ricco di novità che si riconferma anche quest’anno tra i promotori più autorevoli del vivere slow in ambito aziendale e non solo.

 

 

Main Sponsor Tecnico di #SBF017 è stato Youcan Lab che per il secondo anno consecutivo ha visto ADHunter premiare gli Slow Boss e Slow Brand 2017 (http://www.brandforum.it/papers/1525/chi-sono-i-vincitori-di-sbf017).

 

 

ADHunter  è un progetto innovativo, nato da un’idea di Alessandro Braga, Team Principal dell’agenzia di comunicazione Youcan Lab. “Si tratta di una piattaforma aperta ai creativi di tutto il mondo che ha come obiettivo” – racconta Alessandro Braga – “quello di dare ai creativi reali opportunità di lavoro e alle aziende l’occasione unica di poter beneficiare di brainstorming a livello globale. Sempre però con la garanzia dell’expertise di un’agenzia alle spalle che ne segue l’intero processo”.

 

 

A proposito di #opportunità, parola chiave di #SBF017, ADHunter ha lanciato un Business Game ad hoc ideato in occasione di Slow Brand Festival: si tratta di una sfida attualmente aperta agli studenti dell’Università Cattolica del Sacro Cuore e dell’Istituto Europeo di Design, che si prefigge per il futuro di diventare un premio di portata nazionale.

 

Il contest 2017 darà agli studenti l’opportunità di misurarsi con un caso aziendale reale, sviluppando un’analisi e un piano di comunicazione completo per il brand di abbigliamento Manymal. In palio l’opportunità di un’esperienza di lavoro all’interno dell’azienda, organizzata da Youcan Lab insieme a Page Personnel, leader nel settore lavoro e partner del progetto.

 

Nelle prossime settimane vi formiremo maggiori dettagli sul contest.

 

Per info: info@brandforum.it