Brandforum.it

l'osservatorio italiano sul branding
facebook twitter Follow Me on Pinterest RSS
Papers
Brand in Italy 07-06-2014

Dibattito #energicaMENTE organizzato da Brandforum: ecco gli ospiti del 10 giugno

Letto 3183 volte

Redazione di Brandforum.it
info@brandforum.it

Sulla scia del successo ottenuto con l’evento #energicaMENTE realizzato lo scorso anno presso il Punto Enel di Via Broletto a Milano, martedì 10 giugno Brandforum.it darà appuntamento ancora qui a tutti gli appassionati di branding, dalle 18.30 alle 21.00: una sede prestigiosa, un place innovativo e interattivo che condivide con Brandforum.it la passione per le buone idee, quelle positive portatrici di “energia” nuova. Due realtà, Brandforum.it e Punto Enel, che credono fortemente nelle persone e mettono il concetto di relazione al centro del proprio lavoro.

 

Come afferma Patrizia Musso, Direttore di Brandforum.it, “l’evento sarà un’imperdibile occasione per i numerosi fan di Brandforum.it non solo per festeggiare insieme a tutta la Redazione il 13° anniversario della sua fondazione avvenuta nel giugno 2001, ma anche per entrare in contatto con prestigiosi referenti del mondo aziendale e pubblicitario e attivare un momento di interessante networking”.

 

 

 

 

Al dibattito #energicaMENTE quest’anno interverranno prestigiosi ospiti, provenienti dal mondo aziendale e pubblicitario, caratterizzati come Brandforum da una forte energia propositiva:

 

- Elena Grinta, Direttore Generale dell’Osservatorio Branded Entertainment

- Maurizio Mazzanti, Direttore Creativo di E3

- Dario Corrisio, Responsabile del Punto Enel di Milano


Durante l’incontro verranno toccati temi importanti come la passione e la determinazione, l’energia che muove il mondo delle imprese, fino a delineare cosa nell’immediato futuro potrà significare essere un brand.

 

A chiusura dibattito Dario Corrisio - Punto Enel premierà i 3 migliori progetti di branding realizzati da un selezionato gruppo di laureati frequentanti la V edizione del Master in Comunicazione, marketing digitale e pubblicità interattiva di ALMED (Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano). Questi giovani, suddivisi in 6 gruppi, si sono sfidati su 3 brief costruiti ad hoc per #energicaMENTE da due docenti del suddetto Master: Maurizio Mazzanti, docente di “Social Media Marketing” e Patrizia Musso, docente di “Forme e strategie della comunicazione digitale”.

 

In questa sede verranno altresì premiati gli scatti fotografici del contest online #BF13, che si è svolto dal 30 maggio al 5 giugno: l’intera community di Brandforum.it si è sfidata sul web a colpi di LIKE, ispirandosi al tema dell’evento: “cosa ti dà energia?”, dando luogo a una short list di 10 scatti (v. https://www.facebook.com/brandforum)

 

I 5 scatti che hanno ricevuto più LIKE sulle varie piattaforme social di Brandforum.it (Facebook, Pinterest, Google+, Instagram) ma che sono anche stati valutati positivamente dalla GIURIA composta da Patrizia Musso e dall’intera Redazione di Brandforum.it, da Maurizio Mazzanti di E3 e da Mariateresa Forti, Amministratore Unico di Hole in One, riceveranno alcuni omaggi personalizzati gentilmente offerti da Punto Enel e da Hole in One. In palio anche una giornata in E3: un modo per vivere #energicaMENTE il dietro le quinte di una grande agenzia di comunicazione digitale.

 

Al termine della serata Cocktail Party.

 

Per confermare la propria presenza RSVP: daniela.compassi@brandforum.it

 

 

Scaricate (DOWNLOAD PDF, link in alto) la locandina dell'evento #energicaMENTE promosso da Brandforum.it in collaborazione con Enel Energia, E3, Hole in One, OBE, ALMED.

 

(in Gallery scatti #bf13 fuori concorso postati da alcuni Special Guest come Mario M. Molfino, Francesco Cataldo Verrina, Deborah Baldasarre e da alcuni Redattori di Brandforum: Rebecca Rabozzi, Elisabetta Sala, Federica Lusenti, Silvia Mussa, Daniela Compassi)