Slow Brand Festival 2024: la Giuria di Giovani Under30
Slow Brand
Slow Brand Festival 2024: la Giuria di Giovani Under30
17/10/2024

EVENTI
SLOWBRAND

Ecco a voi la presentazione della Giuria Under30 dello Slow Brand Festival, formata da 10 brillanti studenti universitari e neolaureati facenti parte di alcune Facoltà dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.

Dopo avervi presentato le Nomination della VII edizione, torniamo da voi per presentarvi la Giuria Under30 dello Slow Brand Festival 2024, formata da brillanti studenti universitari e neolaureati facenti parte di alcune Facoltà dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.

Di seguito vi riportiamo i loro profili, seguendo un semplice ordine alfabetico.

Gabriele Aliano

 

Gabriele Aliano, classe 2002, lavora nel Commercial Real Estate per World Capital Group.
Dopo essersi laureato in Economia e Management presso l’Università Statale di Milano ha frequentato il Master in Account e Sales Management dell’Università Cattolica che lo ha proiettato nel mondo del lavoro, in particolare nel settore immobiliare. La determinazione e la disciplina di Gabriele sono state sviluppate anche al di fuori dell’ambito accademico: per molti anni ha partecipato a competizioni agonistiche di karate e calcio, che hanno forgiato ulteriormente il suo carattere.

Profilo LinkedIn

Elisa Brena

 

Sono una studentessa magistrale di Comunicazione per l’impresa, i media e le organizzazioni complesse – profilo industrie creative, con una grande passione per la pubblicità e la psicologia dei consumi.

La curiosità e l’empatia mi guidano in ogni azione, tanto da portarmi a viaggiare spesso ed entrare in contatto costantemente con le persone, per poter imparare da ogni scambio. Tra le esperienze più significative sicuramente il periodo trascorso alla Boston University e l’esperienza di stage presso una casa di alta moda a New York City; entrambe grandi opportunità per crescere e poter creare la versione migliore di me da poter poi offrire agli altri!

Profilo LinkedIn

Andrea Caliri

 

Classe 1998, mi sono laureato presso l’Università Cattolica in scienze bancarie e successivamente ho frequentato il Master in Account & Sales Management. Sono una persona solare, proattiva e costantemente motivata a raggiungere gli obiettivi. Mi piace lo sport, i podcast e l’enogastronomia.

Profilo LinkedIn

Noemi Cassai

 

Mi chiamo Noemi e vengo da Firenze, mi sono spostata a Milano per completare i miei studi in Sales e Account Management.
Sono solare e determinata, sempre alla ricerca di nuovi stimoli e nuove scoperte. Appassionata da sempre all’industria della moda e al mondo dell’editoria.

Profilo LinkedIn

Chiara Ferrandi

 

Studentessa laureata in Lingue, comunicazione, media e culture digitali presso l’Università Cattolica, recentemente ha iniziato il corso magistrale Communication for Business, Media and Culture.

Profilo LinkedIn

Sara Ghiraldo

 

Sara Ghiraldo è studentessa fuorisede neolaureata in Lingue per la Comunicazione, i Media e le Culture Digitali. Attualmente frequenta il corso di Comunicazione per l’Impresa, i Media e le Organizzazioni Complesse (CIMO). È una persona curiosa, con una forte passione per l’arte, le lingue straniere e la cucina, che considera un modo per scoprire nuove culture a 360 gradi. Desidera approfondire il mondo della grafica pubblicitaria, non solo dal punto di vista teorico, ma anche pratico.

Profilo LinkedIn

Giovanna Gramuglio

 

Laureata in Economia Aziendale con un Master in Sales e Account Management presso l’Università Cattolica di Milano, sono Co-Fondatrice e Business Developer di BGGTH Beauty. Attualmente lavoro anche come business developer presso la Camera di Commercio Americana in Italia. La mia passione e determinazione nel lavoro sono i miei punti di forza.

Il mio motto è “chi dice che è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo”. La mia carriera è guidata dalla voglia di innovare e superare le sfide. Sono pronta a contribuire al successo di ogni progetto che intraprendo.

Profilo LinkedIn

Sara Quaranta

 

Sono Sara Quaranta, studentessa iscritta alla facoltà di Scienze Linguistiche e Letterature Straniere, corso Lingue per l’impresa, con Inglese e Cinese come lingue di specializzazione. Ho conoscenze base anche del Francese e del Tedesco.

Oltre a nutrire una forte passione per l’apprendimento delle lingue straniere, nel corso dei miei studi universitari ho sviluppato un forte interesse verso il mondo della comunicazione aziendale e del marketing.

Sempre pronta a mettermi in gioco per arricchire il mio bagaglio culturale e crescere sia a livello professionale che umano.

Profilo LinkedIn

Luca Rossi

 

A settembre 2021 ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze dei Beni Culturali, mentre a settembre 2023 ha conseguito la Laurea Magistrale in Archeologia e Storia dell’Arte. Dopo alcune esperienze in ambito Archivistico e di Catalogazione, attualmente è Tutor d’aula, Tutor di stage e Junior Communication Specialist del Master Digital Communications Specialist (ALMED | UNA) presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Lo appassiona da sempre l’arte, la cultura e la sua promozione e per questo motivo da marzo 2023 collabora con Brandforum, realizzando paper su queste tematiche.

Profilo LinkedIn

Alessia Sala

 

Studentessa di Lingue con profilo comunicazione, media e culture digitali, specializzata in lingua inglese e tedesca. Sono una persona curiosa, creativa e che ama mettersi in gioco. Dato il mio crescente interesse per la comunicazione e la pubblicità, mi piacerebbe proseguire gli studi e lavorare in questo ambito, approfondendo anche il mondo della grafica pubblicitaria.

Restate sintonizzati per altri aggiornamenti sull’evento: seguiteci sul nostro portale e sulle nostre pagine social su Instagram, Facebook e LinkedIn!

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Quale contenuto merita lo Slow Web Award 2024? Vota anche tu il tuo preferito e aiutaci a decretare il vincitore!
Quale luogo merita lo Slow Place Award 2024? Vota anche tu il tuo spazio preferito e aiutaci a decretare il vincitore!