Live8 per 4 miliardi di persone: quando la solidarietà  diventa brand.
Brand life
Live8 per 4 miliardi di persone: quando la solidarietà  diventa brand.
03/08/2005

Mario Morales
I dati sono mostruosi: 50.000 bambini al giorno che muoiono per carenze di normalità . Aspettative di vita delle popolazioni che non superano i quarant’anni, larghe aree geografiche nelle quali l’AIDS […]

I dati sono mostruosi: 50.000 bambini al giorno che muoiono per carenze di normalità . Aspettative di vita delle popolazioni che non superano i quarant’anni, larghe aree geografiche nelle quali l’AIDS contagia oltre il 40% della popolazione attiva….

Allegati

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Recensione del libro del sociologo Luca Ricolfi, La società signorile di massa, Milano, La nave di Teseo editore, 2019

Mirko Olivieri, Junior Editor di Brandforum.it

Quali dinamiche comunicative scendono in campo quando si tratta di coinvolgere la Generazione Z? Intervista a Francesco Marinelli, Editor in Chief di Scuola Zoo