I servizi diventano umani
Brand in Italy
I servizi diventano umani
05/07/2005

Mario Morales
I servizi legati alla distribuzione di commodities a grande diffusione pubblica come gas, acqua, energia elettrica e simili, hanno sempre fatto l’ammiccante occhiolino al consumatore diretto con toni […]

I servizi legati alla distribuzione di commodities a grande diffusione pubblica come gas, acqua, energia elettrica e simili, hanno sempre fatto l’ammiccante occhiolino al consumatore diretto con toni particolarmente friendly…

Allegati

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Nel frenetico mondo del business, dove la velocità è spesso considerata sinonimo di efficienza, una leadership in stile Slow Boss rappresenta una rivoluzione silenziosa ma potente.
La campagna "Unforgettable Favorites" di Nespresso, con protagonista Miriam Leone, celebra il legame tra il caffè e il nostro Paese. Valeria Casani, Direttrice Marketing di Nespresso Italia, ci ha raccontato in questa intervista esclusiva il progetto, che esalta le miscele della gamma Ispirazione Italiana.