La voce di Gandhi per Telecom Italia
Brand in Italy
La voce di Gandhi per Telecom Italia
29/11/2005

Marta Marelli
L’ultimo spot pubblicitario di Telecom Italia, ‘Comunicare è vivere 2004’ vede il Mahatma Gandhi come testimonial d’eccezione della campagna pubblicitaria promossa dal 19 settembre: si tratta di una s […]

L’ultimo spot pubblicitario di Telecom Italia, ‘Comunicare è vivere 2004’ vede il Mahatma Gandhi come testimonial d’eccezione della campagna pubblicitaria promossa dal 19 settembre: si tratta di una scelta strumentale o coraggiosa?

The last TV commercial from Telecom Italia, ‘Comunicare è vivere 2004’ has Mahatma Gandhi as an unusual testimonial: is it an instrumental or a brave choice?

Allegati

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Nel frenetico mondo del business, dove la velocità è spesso considerata sinonimo di efficienza, una leadership in stile Slow Boss rappresenta una rivoluzione silenziosa ma potente.
La campagna "Unforgettable Favorites" di Nespresso, con protagonista Miriam Leone, celebra il legame tra il caffè e il nostro Paese. Valeria Casani, Direttrice Marketing di Nespresso Italia, ci ha raccontato in questa intervista esclusiva il progetto, che esalta le miscele della gamma Ispirazione Italiana.