Esperienziare il Made in Italy attraverso gli spazi di consumo
Brand in Italy
Esperienziare il Made in Italy attraverso gli spazi di consumo
26/03/2010

P. Musso con la collaborazione di Chiara Bergamaschi, network Brandforum.it
Un’analisi dell’esperienza del Made in Italy attraverso la mappatura semiotica di quattro attori principali nel settore della ristorazione milanese.

Un'analisi dell'esperienza del Made in Italy attraverso la mappatura semiotica di quattro attori principali nel settore della ristorazione milanese.

Scaricare il pdf allegato

Allegati

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Nel frenetico mondo del business, dove la velocità è spesso considerata sinonimo di efficienza, una leadership in stile Slow Boss rappresenta una rivoluzione silenziosa ma potente.
La campagna "Unforgettable Favorites" di Nespresso, con protagonista Miriam Leone, celebra il legame tra il caffè e il nostro Paese. Valeria Casani, Direttrice Marketing di Nespresso Italia, ci ha raccontato in questa intervista esclusiva il progetto, che esalta le miscele della gamma Ispirazione Italiana.