CIAO MARCO ZAMPERINI: il FUNKY PROFESSOR
Brand in Italy
CIAO MARCO ZAMPERINI: il FUNKY PROFESSOR
14/10/2013

Mario Morales Molfino, Coordinatore editoriale di www.blog-up.it e Redattore Senior Brandforum.it

Dalle colonne della community di Brandforum desidero mandare a Marco Zamperini un abbraccio e un sorriso sereno come quelli che ci ha regalato in tutti questi anni.

 

Considerato uno dei padri di Internet, è mancato improvvisamente a Milano e sarà una grande perdita per tutti noi che ne abbiamo apprezzato il carattere e l'intelligenza sempre pronta e sagace.


Da oltre vent'anni lavorava nell’ambito dell’information technology italiano, diventandone uno dei guru più apprezzati e sempre al centro dello sviluppo tecnologico in Italia.

 

In Rete era il «Funky Professor».

 

 

 


Sulla sua pagina Facebook – https://www.facebook.com/marco.zamperini  – la possibilità di donare un segno di amicizia, per un uomo competente, appassionato, ma soprattutto una gran brava persona.

 

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Nel frenetico mondo del business, dove la velocità è spesso considerata sinonimo di efficienza, una leadership in stile Slow Boss rappresenta una rivoluzione silenziosa ma potente.
La campagna "Unforgettable Favorites" di Nespresso, con protagonista Miriam Leone, celebra il legame tra il caffè e il nostro Paese. Valeria Casani, Direttrice Marketing di Nespresso Italia, ci ha raccontato in questa intervista esclusiva il progetto, che esalta le miscele della gamma Ispirazione Italiana.