Poste Italiane lancia una carta di nuova generazione
News
Poste Italiane lancia una carta di nuova generazione
25/09/2009

Poste Italiane lancia “Postepay Twin” con una campagna di affissioni e stampa a firma di Ogilvy&Mather. La pianificazione, curata da Carat, prevede una serie di affissioni dinamiche nelle principa […]

Poste Italiane lancia “Postepay Twin” con una campagna di affissioni e stampa a firma di Ogilvy&Mather. La pianificazione, curata da Carat, prevede una serie di affissioni dinamiche nelle principali città  italiane on air da lunedì 28 settembre, mentre dal 5 ottobre l’iniziativa pubblicitaria approderà  sui quotidiani “free press”.

Allegati

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

In collaborazione con ALMED, Brandforum.it organizza la VII edizione dello Slow Brand Festival, evento culturale realizzato con l'Associazione l'Arte del Vivere con Lentezza. La prima tappa sarà un workshop a porte chiuse.
Valfrutta e Disney hanno collaborato per la creazione di tre nuovi packaging per i frullati 100% Veggie della cooperativa bolognese, mettendo in risalto la figura di Topolino, rivisitata in chiave artistica.