Campagna “Save Your Logo”: Lacoste salva il “suo” coccodrillo
News
Campagna “Save Your Logo”: Lacoste salva il “suo” coccodrillo
05/01/2010

L'idea della campagna "Save Your Logo" è semplice: le aziende che hanno animali o piante come loro loghi aziendali (come il noto coccodrillo Lacoste) hanno la possibi […]

L'idea della campagna "Save Your Logo" è semplice: le aziende che hanno animali o piante come loro loghi aziendali (come il noto coccodrillo Lacoste) hanno la possibilità di creare delle iniziative di CSR, contribuendo alla salvaguardia della specie. Per ulteriori info: http://www.saveyourlogo.org/en/mission

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

In collaborazione con ALMED, Brandforum.it organizza la VII edizione dello Slow Brand Festival, evento culturale realizzato con l'Associazione l'Arte del Vivere con Lentezza. La prima tappa sarà un workshop a porte chiuse.
Valfrutta e Disney hanno collaborato per la creazione di tre nuovi packaging per i frullati 100% Veggie della cooperativa bolognese, mettendo in risalto la figura di Topolino, rivisitata in chiave artistica.