Nasce CLUBINO di UBI Banca, il nuovo libretto di risparmio per i più giovani
News
Nasce CLUBINO di UBI Banca, il nuovo libretto di risparmio per i più giovani
27/01/2010

Il nuovo libretto di risparmio è stato ideato per costruire un vero e proprio club intorno al brand.CLUBINO di UBI Banca è “animato” da personaggi fantastici che hanno […]

Il nuovo libretto di risparmio è stato ideato per costruire un vero e proprio club intorno al brand.
CLUBINO di UBI Banca è “animato” da personaggi fantastici che hanno il compito di divertire ma anche di stimolare la tendenza a risparmiare e a comprenderne l’importanza.
Ci sono "Franci Guadagno" – il più giovane e saggio della banda, "Primo Libretto" – il vero genietto del risparmio, "Mari Sparmi" – la maga dello shopping, "Giampa Ghetta" – che inventa un gioco al secondo e il simpatico cane "Fido".

Anche il sito web dedicato è stato pensato proprio per i ragazzi under 12:
www.clubino.ubibanca.com

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

In collaborazione con ALMED, Brandforum.it organizza la VII edizione dello Slow Brand Festival, evento culturale realizzato con l'Associazione l'Arte del Vivere con Lentezza. La prima tappa sarà un workshop a porte chiuse.
Valfrutta e Disney hanno collaborato per la creazione di tre nuovi packaging per i frullati 100% Veggie della cooperativa bolognese, mettendo in risalto la figura di Topolino, rivisitata in chiave artistica.