“Internal Branding” di Patrizia Musso: online l’abstract del secondo capitolo
News
“Internal Branding” di Patrizia Musso: online l’abstract del secondo capitolo
30/04/2010

L’internal branding è un approccio originale che consente di trasferire all’interno delle imprese alcune delle modalità  comunicative tipiche della comunicazione esterna (talvolta ibridando e contamin […]

L’internal branding è un approccio originale che consente di trasferire all’interno delle imprese alcune delle modalità  comunicative tipiche della comunicazione esterna (talvolta ibridando e contaminandole fra loro) per dialogare con il pubblico interno all’impresa stessa.

Per rispondere al crescente interesse verso il libro ‘Internal Branding’ scritto dal direttore di Brandforum.it, Patrizia Musso, verranno presto pubblicati sul sito web dedicato tutti gli abstract dei vari capitoli.

Al momento sono già  disponibili:

Per saperne di più:
www.internalbranding.it
Pagina Facebook di Internal Branding

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

In collaborazione con ALMED, Brandforum.it organizza la VII edizione dello Slow Brand Festival, evento culturale realizzato con l'Associazione l'Arte del Vivere con Lentezza. La prima tappa sarà un workshop a porte chiuse.
Valfrutta e Disney hanno collaborato per la creazione di tre nuovi packaging per i frullati 100% Veggie della cooperativa bolognese, mettendo in risalto la figura di Topolino, rivisitata in chiave artistica.