Ricerca di LAREM e Promotion Magazine sui prodotti promozionali delle aziende italiane
News
Ricerca di LAREM e Promotion Magazine sui prodotti promozionali delle aziende italiane
22/03/2010

I prodotti promozionali stanno diventando una leva sempre più importante nelle politiche di comunicazione delle imprese italiane.È quanto emerge da una ricerca condotta dal Laboratorio di ricerca e […]

I prodotti promozionali stanno diventando una leva sempre più importante nelle politiche di comunicazione delle imprese italiane.
È quanto emerge da una ricerca condotta dal Laboratorio di ricerca economica e manageriale (LAREM) dell’Università  di Udine, commissionata da Promotion Magazine – rivista di riferimento per la promotion industry in Italia – che ha coinvolto 120 aziende italiane.

A questo progetto hanno contribuito anche i lettori di Brandforum.

Allegati

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

In collaborazione con ALMED, Brandforum.it organizza la VII edizione dello Slow Brand Festival, evento culturale realizzato con l'Associazione l'Arte del Vivere con Lentezza. La prima tappa sarà un workshop a porte chiuse.
Valfrutta e Disney hanno collaborato per la creazione di tre nuovi packaging per i frullati 100% Veggie della cooperativa bolognese, mettendo in risalto la figura di Topolino, rivisitata in chiave artistica.