Continua la collaborazione tra Ogilvy e Wired Italia con il lancio di una nuova campagna pubblicitaria (on air dal 29 marzo), che ha l’obiettivo di coinvolgere ancora di più la comunità trade: Wired […]
Continua la collaborazione tra Ogilvy e Wired Italia con il lancio di una nuova campagna pubblicitaria (on air dal 29 marzo), che ha l’obiettivo di coinvolgere ancora di più la comunità trade: Wired è un mensile intelligente e visionario, chi lo legge è una persona curiosa, dinamica e protagonista del prossimo futuro.
CHI È INTELLIGENTE LO SA
LA BELLEZZA È TUTTO
CHI HA DETTO CHE UNA INTELLIGENTE
NON PUà’ ESSERE GLAMOROUS?
A un anno dal lancio infatti, Wired Italia – oltre a continuare a crescere in termini di vendite, lettori e popolarità – è stata classificata dalla Society of Publication Designers, (una) tra le 16 migliori riviste del mondo e ha vinto il ‘Merit Award’, che verrà consegnato a Maggio a New York (sarà l’unica rivista Italiana!).