Renault parte per un “Very Good Trip”
News
Renault parte per un “Very Good Trip”
07/04/2010

Per promuovere la commercializzazione dei due modelli New Mégane Coupé Cabriolet e Renault Wind, Renault lancia un’ iniziativa di comunicazione chiamata ‘Very Good Trip’.Da mercoledì 7 aprile […]

Per promuovere la commercializzazione dei due modelli New Mégane Coupé Cabriolet e Renault Wind, Renault lancia un’ iniziativa di comunicazione chiamata ‘Very Good Trip’.

Da mercoledì 7 aprile 2010, alle ore 14, gli internauti di otto Paesi (Francia, Gran Bretagna, Germania, Spagna, Italia, Belgio, Svizzera, Paesi Bassi), potranno iscriversi sul portale www.verygoodtrip.renault.com per partecipare al casting di un “road trip” fuori dal comune e diventare protagonisti di un’inedita avventura di reality sul web.

Per maggiori informazioni: http://www.renault.it/verygoodtrip/

Allegati

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

In collaborazione con ALMED, Brandforum.it organizza la VII edizione dello Slow Brand Festival, evento culturale realizzato con l'Associazione l'Arte del Vivere con Lentezza. La prima tappa sarà un workshop a porte chiuse.
Valfrutta e Disney hanno collaborato per la creazione di tre nuovi packaging per i frullati 100% Veggie della cooperativa bolognese, mettendo in risalto la figura di Topolino, rivisitata in chiave artistica.