Autenticità , gusto e passione 2.0: Negroni è su Facebook con FullSIX
News
Autenticità , gusto e passione 2.0: Negroni è su Facebook con FullSIX
13/05/2010

Con l’obiettivo di creare un “punto di contatto” tra marca e utenti e di incrementare la brand awareness, FullSIX ha definito la presenza dello storico brand di salumi Negroni su Facebook, attivando u […]

Con l’obiettivo di creare un “punto di contatto” tra marca e utenti e di incrementare la brand awareness, FullSIX ha definito la presenza dello storico brand di salumi Negroni su Facebook, attivando una serie di iniziative “virali” per presentare il brand con un approccio 2.0.
La fanpage diventa così il punto di riferimento virtuale in cui Negroni si presenta alla community, annunciando iniziative ed eventi, condividendo foto e video e coinvolgendo gli utenti in discussioni intorno al tema del gusto e dei modi di gustarsi la vita. Sulla fan page Negroni saranno infatti messe in evidenza tutte le novità  in programma, tra cui il tour gastronomico itinerante “Momenti d’autore”, con il calendario completo degli appuntamenti, le interviste, le foto e i video del primo ciclo di eventi dedicato a tutti coloro che amano gustarsi la vita.

Il progetto di FullSIX è stato realizzato grazie alla creatività  di Roberta Maculan (Art Director) e Luisa Marcora (Copywriter), sotto la supervisione di Antonio Barbieri (Direttore Creativo), il coordinamento di Lucia Algisi (Project Manager) e di Alessandro Gaudio (Account Director).

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

In collaborazione con ALMED, Brandforum.it organizza la VII edizione dello Slow Brand Festival, evento culturale realizzato con l'Associazione l'Arte del Vivere con Lentezza. La prima tappa sarà un workshop a porte chiuse.
Valfrutta e Disney hanno collaborato per la creazione di tre nuovi packaging per i frullati 100% Veggie della cooperativa bolognese, mettendo in risalto la figura di Topolino, rivisitata in chiave artistica.