Ottobre, mese della prevenzione della salute della donna: anche i treni si tingono di rosa
News
Ottobre, mese della prevenzione della salute della donna: anche i treni si tingono di rosa
01/10/2010

Frecciarosa è il progetto del Gruppo Ferrovie dello Stato, lanciato il 30 settembre 2010, nel corso del Frecciarosa Day che ha dato il via a una campagna di informazione e sensibilizzazione sui temi d […]

Frecciarosa è il progetto del Gruppo Ferrovie dello Stato, lanciato il 30 settembre 2010, nel corso del Frecciarosa Day che ha dato il via a una campagna di informazione e sensibilizzazione sui temi della salute, dei diritti e della sicurezza delle donne.
Per tutto ottobre verranno organizzate iniziative al femminile sui treni e nei Freccia Club: consulenze gratuite a bordo di alcuni treni AV, distribuzione di materiali informativi, approfondimenti e interviste sulla web radio di FS. E sui treni Frecciarosa solo personale femminile (dal macchinista, al capo treno fino al personale di assistenza), interni personalizzati e menù speciali, con dolci omaggi per le clienti.
L’inziativa coinvolge inoltre anche pattuglie Polfer di sole donne sui treni e nelle stazioni per informare sui temi della sicurezza.

Maggiori informazioni sul sito www.ferroviedellostato.it
Frecciarosa. Le donne viaggiano ad alta velocità 
Iniziative istituzionali
Iniziative ‘rosa’ dei patner commerciali

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

In collaborazione con ALMED, Brandforum.it organizza la VII edizione dello Slow Brand Festival, evento culturale realizzato con l'Associazione l'Arte del Vivere con Lentezza. La prima tappa sarà un workshop a porte chiuse.
Valfrutta e Disney hanno collaborato per la creazione di tre nuovi packaging per i frullati 100% Veggie della cooperativa bolognese, mettendo in risalto la figura di Topolino, rivisitata in chiave artistica.