Concorso Nazionale di arti visive indetto dall’ANMIL
News
Concorso Nazionale di arti visive indetto dall’ANMIL
18/04/2011

In occasione della Giornata Nazionale per le Vittime degli Incidenti sul Lavoro (domenica 9 ottobre 2011) è stato lanciato un concorso  rivolto a grafici, esperti di pubblicità  o arti […]

In occasione della Giornata Nazionale per le Vittime degli Incidenti sul Lavoro (domenica 9 ottobre 2011) è stato lanciato un concorso  rivolto a grafici, esperti di pubblicità  o arti visive e  appassionati di disegno o fotografia.

Il tema: proporre un’idea creativa che possa ricordare tutte le vittime degli incidenti sul lavoro ma anche promuovere la sicurezza sui luoghi di lavoro e trasmettere attraverso l’immagine che verrà  scelta un messaggio di impegno per la diffusione di una efficace prevenzione.

Il soggetto vincitore, secondo la Commissione
giudicatrice composta da esperti del settore e Dirigenti ANMIL (Associazione Nazionale fra Lavoratori Mutilati e Invalidi del Lavoro), sarà  utilizzato per la campagna promozionale su manifesti, volantini e inviti, divulgati in ogni provincia e riceverà  un premio di 1.000 Euro.

Il concorso scade (con proroga già  approvata) il 16 maggio 2011 , cliccare per scaricare il bando e vedere ulteriori riferimenti in allegato.

Per info contattare: comunicazione@anmil.it 
 

Allegati

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

In collaborazione con ALMED, Brandforum.it organizza la VII edizione dello Slow Brand Festival, evento culturale realizzato con l'Associazione l'Arte del Vivere con Lentezza. La prima tappa sarà un workshop a porte chiuse.
Valfrutta e Disney hanno collaborato per la creazione di tre nuovi packaging per i frullati 100% Veggie della cooperativa bolognese, mettendo in risalto la figura di Topolino, rivisitata in chiave artistica.