Dibattito: “Perché le donne sono più social degli uomini?” (6 ottobre, Milano)
News
Dibattito: “Perché le donne sono più social degli uomini?” (6 ottobre, Milano)
03/10/2011

Per cercare una risposta a queste e ad altre domande, TheGoodOnes, l’agenzia specializzata in social marketing, insieme a Secretary.it, la più ampia community di Assistenti di Direzione, influenzatrici e decision maker nei loro network sociali, ha pensato di organizzare nell’ambito de La Settimana della Comunicazione 2011, il dibattito “CPMvsLIKE. L’influenza delle donne nel social engagement”. […]

Per cercare una risposta a queste e ad altre domande, TheGoodOnes, l’agenzia specializzata in social marketing, insieme a Secretary.it, la più ampia community di Assistenti di Direzione, influenzatrici e decision maker nei loro network sociali, ha pensato di organizzare nell’ambito de La Settimana della Comunicazione 2011, il dibattito “CPMvsLIKE. L’influenza delle donne nel social engagement”.

 

Giovedi 6 ottobre 2011

ore 18

Blend Tower, Piazza 4 Novembre, 7 – Milano.

 

Per ulteriori info cliccare qui e visionare il pdf allegato

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

In collaborazione con ALMED, Brandforum.it organizza la VII edizione dello Slow Brand Festival, evento culturale realizzato con l'Associazione l'Arte del Vivere con Lentezza. La prima tappa sarà un workshop a porte chiuse.
Valfrutta e Disney hanno collaborato per la creazione di tre nuovi packaging per i frullati 100% Veggie della cooperativa bolognese, mettendo in risalto la figura di Topolino, rivisitata in chiave artistica.