E' di Luke Scott, figlio del famoso regista Ridley Scott, il nuovo spot di HAG, marca di riferimento del decaffeinato. Lo spot, firmato da Ogilvy & Mather Advertising, è una storia ricca di emozioni che racconta attraverso dei piccoli gesti il ritorno a casa di un uomo dopo una lunga giornata: nell’atmosfera unica e confortevole […]
E' di Luke Scott, figlio del famoso regista Ridley Scott, il nuovo spot di HAG, marca di riferimento del decaffeinato.
Lo spot, firmato da Ogilvy & Mather Advertising, è una storia ricca di emozioni che racconta attraverso dei piccoli gesti il ritorno a casa di un uomo dopo una lunga giornata: nell’atmosfera unica e confortevole di casa, il protagonista ritrova il calore e il piacere di caffè Hag. Un piccolo rituale che assapora e condivide con la sua compagna.
Una nuova strategia che mette in scena il consumo familiare e quotidiano di HAG. Nuovo anche il pay off “Quel piacere che scalda il cuore” che sintetizza in maniera emozionale come la marca si inserisca nelle abitudini delle famiglie italiane.