Assegnati i Premi “Donna Marketing”, “Donna Comunicazione Azienda” e “Donna Comunicazione Agenzia” dal Club del Marketing e della Comunicazione
News
Assegnati i Premi “Donna Marketing”, “Donna Comunicazione Azienda” e “Donna Comunicazione Agenzia” dal Club del Marketing e della Comunicazione
05/03/2012

Assegnati i Premi “Donna Marketing”, “Donna Comunicazione Azienda” e “Donna Comunicazione Agenzia” dal Club del Marketing e della Comunicazione.

Il Centro Comunicazione Bayer Italia ha visto la partecipazione di numerosi ospiti per la cerimonia di consegna degli ambiti riconoscimenti alle manager in rosa della Mar-Com Community lo scorso 29 febbraio 2012.


Giunti alla nona edizione, i tre Premi conferiti dal Club del Marketing e della Comunicazione alle donne che si sono particolarmente distinte per talento, impegno , professionalità ed innovazione nei difficili e competitivi comparti del Marketing e della Comunicazione d’Impresa.


Ha preceduto la premiazione la conferenza “Marketing & Communication Innovation , in tempo di crisi”, che ha visto come relatori ben 15 illustri professionisti del settore da Daniele Rosa di Bayer Italia a Nazzareno Gorni di Mail Up, da Andrea Cortellazzi de Il Sipario Musicale a Livio Papiano di ASap Markets, da Laura Sarti di Total Erg a Stefania Rausa di Endered Tickets Restaurant, da Paola Sipione di Hitachi Data System Italia a Simona Soldano di FedEx, da Carla Targa di Trend Micro Italia a Eleonora Vignola di CartaSì, da Daniela Ameri di Ameri Communication a Cristina Condello di Condell Comunicazione, da Iaia De Capitani di D&D Comunicazione a Maurizio Caporusso di Giraffare.it, da Andrea Gallo di PRC Group a Danilo Arlenghi di Party Round e pres, naz. del Club del Marketing e della Comunicazione che hanno espresso il top della innovazione nei prodotti e servizi BTB e BTC.

  

Nella categoria “Donna Marketing” ha vinto Laura Sarti, Resp. Marketing lubrificanti di TotalERG – è giunta seconda Stefania Rausa, Marketing Manager ENDERED ( Tickets Restaurant) – è arrivata terza Paola Sipione, Channel Marketing Manager di Hitachi Data Systems Italia Srl

 

Nella categoria “Donna Comunicazione Azienda” si è aggiudicata la vittoria Simona Soldano Resp. Immagine e comunicazione di FEDEX, è salita sul secondo gradino del podio Carla Targa, Marketing & Communication Man. diTrend Micro Italia e al terzo posto Eleonora Vignola Resp. Marketing aziende di Cartasì SPA

 

Nella categoria “Donna Comunicazione Agenzia” la vincitrice è stata Daniela Ameri Boccadoro di Ameri Communication, in seconda posizione Iaia De Capitani di D & D Comunicazione, terza classificata Cristina Condello di Condel Comunicazione.

 

E’ intervenuto il noto comico Fabrizio Fontana che oltre ad aver sfornato gags da par suo ha conquistato la platea anche come uomo di comunicazione e marketing ( sua seconda attività) con laurea alla Bocconi.


Il momento clou della assegnazione dei Premi è stato sottolineato dalla cantante Stefy, voce nera d’Italia, che ha cantato dal vivo We are the Champion in onore delle vincitrici ed ha accennato al suo grande progetto discografico e di immagine ‘Total Black’ già in classifica in Belgio, Olanda, Germania e presto anche in Italia e nel resto d’Europa e del Mondo.


 

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

In collaborazione con ALMED, Brandforum.it organizza la VII edizione dello Slow Brand Festival, evento culturale realizzato con l'Associazione l'Arte del Vivere con Lentezza. La prima tappa sarà un workshop a porte chiuse.
Valfrutta e Disney hanno collaborato per la creazione di tre nuovi packaging per i frullati 100% Veggie della cooperativa bolognese, mettendo in risalto la figura di Topolino, rivisitata in chiave artistica.