BRAND. Dal Product Placement al Branded Entertainment
News
BRAND. Dal Product Placement al Branded Entertainment
22/03/2012

Seminario 28-29 marzo 2012/Aula Pio XIIl presso l’Università Cattolica di Milano.

Il seminario che si terrà la prossima settimana, esattamente il 28 – 29 Marzo presso l’Università Cattolica di Milano (aula Pio XI) è finalizzato a offrire strumenti metodologici e competenze per operare nell’ambito del Product  Placement e della valorizzazione del Brand in una prospettiva cinematografica e crossmediale.


In allegato PDF troverete il programma del seminario.

Allegati

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

In collaborazione con ALMED, Brandforum.it organizza la VII edizione dello Slow Brand Festival, evento culturale realizzato con l'Associazione l'Arte del Vivere con Lentezza. La prima tappa sarà un workshop a porte chiuse.
Valfrutta e Disney hanno collaborato per la creazione di tre nuovi packaging per i frullati 100% Veggie della cooperativa bolognese, mettendo in risalto la figura di Topolino, rivisitata in chiave artistica.