Convegno: IL GREEN MARKETING COME OPPORTUNITA’ DI RILANCIO ECONOMICO E DI CRESCITA SOSTENIBILE (Univ. di Bologna)
News
Convegno: IL GREEN MARKETING COME OPPORTUNITA’ DI RILANCIO ECONOMICO E DI CRESCITA SOSTENIBILE (Univ. di Bologna)
03/04/2012

Si terrà il prossimo 4 APRILE 2012, ore 9 -13, presso l’UNIVERSITA DEGLI STUDI DI BOLOGNA (PALAZZO HERCOLANI – AULA DEI POETI, STRADA MAGGIORE 45 – BOLOGNA) il convegno dedicato al Green Marketing come opportunità di rilancio economico e di crescita sostenibile.

Si terrà il prossimo 4 APRILE 2012, ore 9 -13, presso l'UNIVERSITA DEGLI STUDI DI BOLOGNA (PALAZZO HERCOLANI – AULA DEI POETI, STRADA MAGGIORE 45 – BOLOGNA) il convegno dedicato al Green Marketing come opportunità di rilancio economico e di crescita sostenibile.

 

Un'iniziativa che si situa all'interno del Progetto ECOMARK (cfr. www.ecomarkproject.eu) e che intende promuovere l’approccio al Green Marketing nei Parchi Eco-industriali e nelle aree industriali con lo scopo di favorire la competitività e lo sviluppo sostenibile delle PMI.

 

Il convegno prevede 3 sessioni (GREEN MARKETING PER LE AREE INDUSTRIALI; MARKETING TERRITORIALE E SVILUPPO ECONOMICO; SPUNTI PROGETTUALI, DIREZIONI DI LAVORO ED ESPERIENZE IN ATTO) con la partecipazione di numerosi relatori provenienti sia dal mondo accademico sia da quello aziendale e delle istituzioni.

 

Per il programma dettagliato del convegno scaricare pdf allegato (in alto)

 

Allegati

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

In collaborazione con ALMED, Brandforum.it organizza la VII edizione dello Slow Brand Festival, evento culturale realizzato con l'Associazione l'Arte del Vivere con Lentezza. La prima tappa sarà un workshop a porte chiuse.
Valfrutta e Disney hanno collaborato per la creazione di tre nuovi packaging per i frullati 100% Veggie della cooperativa bolognese, mettendo in risalto la figura di Topolino, rivisitata in chiave artistica.