“3” torna in video con i suoi “Glass-Testimonial”
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“3” torna in video con i suoi “Glass-Testimonial”
29/05/2012

Lo scopo della nuova campagna è quello di trasmettere attraverso le voci di veri clienti l’entusiasmo e la soddisfazione per avere scelto “3” come operatore mobile. Raoul Bova e Teresa Mannino mantengono il loro ruolo di “commentatori”.

In onda da domenica 27 Maggio, i nuovi commercial dell'operatore telefonico vedono i clienti “3” ancora una volta protagonisti assieme all'affiatata coppia di testimonial Raoul Bova e Teresa Mannino nel ruolo di “commentatori”.

 

Riuniti in una stanza e intervistati attraverso una ricerca di mercato qualitativa condotta da Nielsen, i clienti commentano i vantaggi della nuova offerta “Passa a 3 e Raddoppia” e la qualità dei servizi dell’operatore mobile: v. http://www.youtube.com/watch?v=spVolxQGtYs&feature=player_embedded

 

Lo scopo della campagna è quello di trasmettere attraverso la voce di veri clienti – definibili Glass-Testimonial(*) secondo un'indagine condotta da Brandforum.it- la soddisfazione per avere scelto “3” come operatore mobile.

 

“Per la campagna TV dedicata all’offerta estiva “Passa a 3 e Raddoppia” abbiamo mantenuto la formula del focus-group, dove veri clienti “3” parlano dei vantaggi delle nostre offerte e del perché ci hanno scelto come operatore. Bova e Mannino, invece, con uno scambio di battute nel finale, danno continuità alle nostre campagne”, afferma Stefano Piastrelli, Brand Communication & Advertising Sales Director di 3 Italia. “Con la formula del focus-group abbiamo realizzato una campagna informativa molto apprezzata e vicina alle esigenze dei consumatori che, in un contesto di crisi economica come quello attuale, rivolgono la loro attenzione più alla sostanza che alla forma, cercando il miglior rapporto tra qualità e prezzo”.

(*) Per approfondire il tema dei Glass-Testimonial si rimanda alla ricerca condotta da Brandforum e pubblicata nel volume "Brand Reloading" edito da FrancoAngeli (v. capitolo 1 http://www.francoangeli.it/ricerca/Scheda_libro.aspx?id=19314 )

 

 

 

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