Il nuovo co-branding di H&M: nel mondo del ciclismo
News
Il nuovo co-branding di H&M: nel mondo del ciclismo
04/12/2012

Dopo Levi’s (che firma la linea Commuter), anche H&M ha deciso di lanciare una linea pensata per ciclisti urbani, disegnata in collaborazione con la londinese Brick Lane Bikes.

Dopo Levi's (che firma la linea Commuter), anche H&M ha deciso di lanciare una linea pensata per ciclisti urbani, disegnata in collaborazione con la londinese Brick Lane Bikes.

 

Fondato nel 2006, Brick Lane Bikes è stato il primo store di bici a scatto fisso nel Regno Unito, specializzato in biciclette customizzate,  costruite nell’officina annessa al negozio.

 

"Siamo entusiasti di poter creare questa collezione con Brick Lane Bikes. Il ciclismo è un fenomeno globale – ha dichiarato Petter Klusell, stilista di H&M -. Questa collezione maschile possiede tutta l’utilità e la funzionalità necessarie per chi va in bici, combinate con un gran senso dello stile”.

 

I capi sono stati realizzati con materiali più sostenibili (come cotone biologico e poliestere riciclati), che si collocano all’interno del progetto Conscious di H&M.

La collezione debutterà a marzo in 180 negozi di tutto il mondo e online.

 

Per visionare il video promozionale cliccare qui

 

 

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

In collaborazione con ALMED, Brandforum.it organizza la VII edizione dello Slow Brand Festival, evento culturale realizzato con l'Associazione l'Arte del Vivere con Lentezza. La prima tappa sarà un workshop a porte chiuse.
Valfrutta e Disney hanno collaborato per la creazione di tre nuovi packaging per i frullati 100% Veggie della cooperativa bolognese, mettendo in risalto la figura di Topolino, rivisitata in chiave artistica.