Fabriano conquista Pechino
News
Fabriano conquista Pechino
17/01/2013

Dopo le aperture di Monaco, Atene e Beirut, Fabriano boutique sbarca a Pechino.

Dopo le aperture di Monaco, Atene e Beirut, Fabriano boutique – un marchio di Fedrigoni Spa – sbarca a Pechino.

Continua la spinta internazionale di uno dei brand cardine del made in Italy. E arriva proprio nel continente dove la carta è stata inventata: "L'apertura del punto vendita di Pechino ha anche una forte connotazione culturale e storica. Furono infatti i cinesi a inventare la carta e successivamente gli artigiani fabrianesi la perfezionarono e ne diffusero l'uso nei paesi occidentali. Ora, dopo 750 anni, la carta ritorna in Cina con uno stile tutto italiano” commenta Chiara Medioli, direttrice marketing & retail.

 

Per ulteriori info v. http://www.mymarketing.net/index.php?art_id=2392&sez_id=5

 

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

In collaborazione con ALMED, Brandforum.it organizza la VII edizione dello Slow Brand Festival, evento culturale realizzato con l'Associazione l'Arte del Vivere con Lentezza. La prima tappa sarà un workshop a porte chiuse.
Valfrutta e Disney hanno collaborato per la creazione di tre nuovi packaging per i frullati 100% Veggie della cooperativa bolognese, mettendo in risalto la figura di Topolino, rivisitata in chiave artistica.