Anche Zalando si lancia sul testimonial nello spot dedicato all’Italia
News
Anche Zalando si lancia sul testimonial nello spot dedicato all’Italia
12/03/2013

Per la prima volta Zalando realizza uno spot specifico per il mercato italiano

Da lunedì 11 marzo la ballerina e showgirl Rossella Brescia è la protagonista "senza voce" della nuova campagna primaverile di Zalando, realizzata con uno stile che ricorda in qualche modo il programma tv della quale è stata a lungo conduttrice (ovvero Colorado Cafè, dal 2004 al 2010).

 

Rossella racconta infatti la sua passione per lo shopping su Zalando con voce arrochita: “Scusate la voce, troppo Zalando”, spiega. Sarà qualcun altro a urlare, dunque, questa volta per lei: il malcapitato postino (ma saranno in effetti "urla di dolore").

 

E' la prima volta che Zalando realizza uno spot specifico per il mercato italiano

 

 

La campagna sarà in onda su Canale 5, Italia 1, Rete 4, Mediaset Extra e verrà rinnovata in autunno con un nuovo spot.

 

—-

per vedere lo spot cliccare qui: http://www.youtube.com/watch?v=WpJT61WnLFE&feature=player_embedded

 

 

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

In collaborazione con ALMED, Brandforum.it organizza la VII edizione dello Slow Brand Festival, evento culturale realizzato con l'Associazione l'Arte del Vivere con Lentezza. La prima tappa sarà un workshop a porte chiuse.
Valfrutta e Disney hanno collaborato per la creazione di tre nuovi packaging per i frullati 100% Veggie della cooperativa bolognese, mettendo in risalto la figura di Topolino, rivisitata in chiave artistica.