Una campagna stampa “rock” per Bavaria 8.6: anteprima
News
Una campagna stampa “rock” per Bavaria 8.6: anteprima
29/03/2013

Bavaria Holland Beer lancia, a partire da aprile, la nuova campagna stampa dedicata alla linea 8.6.

Bavaria Holland Beer lancia, a partire da aprile, la nuova campagna stampa dedicata alla linea 8.6.

 

Grazie alla creatività dell’agenzia internazionale AKATOA, lo storico birrificio olandese propone al pubblico la nuova immagine delle sue “Speciality Beers”.

 

Con “Beer to the Maximum” la gamma 8.6, che si articola nelle varianti Original, Red e Gold, si veste di uno spirito rock, in una campagna forte e caratterizzante rivolta ai consumatori che amano osare e distinguersi, come il gusto deciso e inconfondibile della linea 8.6.

 

 

 

 

Investimento mirato su Riders e Rolling Stone, due magazine che incarnano perfettamente i valori della linea 8.6. La rivista dedicata al mondo dei centauri e la storica testata musicale, infatti, simboleggiano il mondo alternativo che caratterizza Bavaria 8.6.

 

Bavaria 8.6 nel mercato italiano è venduta nel formato lattina da 50cl con un grado alcolico pari a 7,9% per 8.6 Original e 8.6 Red e 6,5% per 8.6 Gold. L’intera gamma di prodotti Bavaria è realizzata con acqua minerale naturale proveniente da una fonte d’acqua di proprietà e con il migliore malto d’orzo, grano e luppolo. La linea 8.6, inoltre, deriva dalla lavorazione di 4 tipologie differenti di malto.


La campagna è stata realizzata in collaborazione con il centro media Initiative

Per scoprire tutte le informazioni sulla linea 8.6, è possibile collegarsi alla fan page internazionale Facebook 8.6 Bavaria che ha raggiunto 145.000 fan.

 

 

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

In collaborazione con ALMED, Brandforum.it organizza la VII edizione dello Slow Brand Festival, evento culturale realizzato con l'Associazione l'Arte del Vivere con Lentezza. La prima tappa sarà un workshop a porte chiuse.
Valfrutta e Disney hanno collaborato per la creazione di tre nuovi packaging per i frullati 100% Veggie della cooperativa bolognese, mettendo in risalto la figura di Topolino, rivisitata in chiave artistica.