Al via un progetto di co-marketing tra Geronimo Stilton e Multicentrum Junior
News
Al via un progetto di co-marketing tra Geronimo Stilton e Multicentrum Junior
04/04/2013

Atlantyca Entertainment ha ideato, insieme al brand Multicentrum, l’integratore alimentare multivitaminico e multiminerale, un progetto di co-marketing che offrirà ai consumatori italiani un prodotto in esclusiva: un blister di Multicentrum Junior con la TOPOLUCE, una simpatica torcia tascabile, di Geronimo Stilton. L’esclusivo pack Multicentrum Junior con il gadget Geronimo Stilton Classic, sarà disponibile in più […]

Atlantyca Entertainment ha ideato, insieme al brand Multicentrum, l’integratore alimentare multivitaminico e multiminerale, un progetto di co-marketing che offrirà ai consumatori italiani un prodotto in esclusiva: un blister di Multicentrum Junior con la TOPOLUCE, una simpatica torcia tascabile, di Geronimo Stilton.


L’esclusivo pack Multicentrum Junior con il gadget Geronimo Stilton Classic, sarà disponibile in più di 90.000 confezioni vendute in oltre 7000 farmacie in Italia.

 

Multicentrum Junior è un integratore alimentare multivitaminico e multiminerale specificamente formulato, in compresse masticabili, per bambini dai 4 anni in su. La sua formulazione è completa e bilanciata, perché fornisce un equilibrato apporto giornaliero di tutte le vitamine e dei principali minerali che garantiscono importanti benefici quotidiani.


Geronimo Stilton è in buona compagnia. Siamo davvero orgogliosi di dare il benvenuto alla nuova collaborazione con Multicentrum che  vedremo prestissimo sugli scaffali delle farmacie italiane” afferma Rachele Geraci, Licensing Manager di Atlantyca Entertainment.


Multicentrum Junior è un prodotto completo e di qualità, impegnato da sempre a promuovere valori positivi come l’importanza di un’alimentazione salutare e bilanciata e della cura di sé. Questi valori sono in perfetta sintonia con Geronimo Stilton per cui abbiamo visto subito in lui il personaggio ideale per costruire un co-marketing di successo”,aggiunge Andrea Cuomo, Marketing Manager di Pfizer Consumer Healthcare.


L’operazione di co-marketing sarà supportata da espositori  e materiali dedicati che verranno distribuiti nei punti vendita.
 

 

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

In collaborazione con ALMED, Brandforum.it organizza la VII edizione dello Slow Brand Festival, evento culturale realizzato con l'Associazione l'Arte del Vivere con Lentezza. La prima tappa sarà un workshop a porte chiuse.
Valfrutta e Disney hanno collaborato per la creazione di tre nuovi packaging per i frullati 100% Veggie della cooperativa bolognese, mettendo in risalto la figura di Topolino, rivisitata in chiave artistica.