Al via la campagna TV di HoMedics per la nuova gamma MĒ Pro per l’epilazione
News
Al via la campagna TV di HoMedics per la nuova gamma MĒ Pro per l’epilazione
24/04/2013

HoMedics presenta la nuova gamma MĒ Pro, la più avanzata tecnologia in campo estetico, con una campagna TV in onda a partire dal 12 maggio.   La programmazione dello spot prevede una pianificazione di due settimane su tutte le reti Mediaset: Canale 5, Italia 1 e Rete 4 e sui canali del digitale terrestre Iris, […]

HoMedics presenta la nuova gamma MĒ Pro, la più avanzata tecnologia in campo estetico, con una campagna TV in onda a partire dal 12 maggio.

 

La programmazione dello spot prevede una pianificazione di due settimane su tutte le reti Mediaset: Canale 5, Italia 1 e Rete 4 e sui canali del digitale terrestre Iris, La5, nonché Mediaset Premium (Mya, Crime, Premium Cinema Emotion).

Lo spot, della durata di 15 secondi, presenta “la nuova frontiera dell’epilazione” giocando sulle tre parole chiave: “Sicuro”, “Veloce”, “Efficace” che presentano le caratteristiche dei dispositivi della gamma MĒ Pro.

 

"Sicuro” perché compatibile con tutti i tipi di pelle ed efficace sui peli di qualsiasi colore sia per il corpo che per il viso. “Veloce” grazie ad una rapidità di impulsi che permette di effettuare un trattamento completo su tutto il corpo in soli 30 minuti. “Efficace” perché in grado di garantire risultati visibili già in 8 settimane, quindi ideale come soluzione a lungo termine per una pelle sempre liscia.

 

L’unica ad utilizzare l’innovativa tecnologia elōs che combina la tecnologia luce pulsata (IPL) con quella a radio frequenza (RF), la gamma  MĒ Pro è adatta sia per le donne che per gli uomini.

 

Per consigli, dubbi e suggerimenti sui prodotti della gamma MĒ, un’esperta è disponibile sulla pagina ufficiale di Facebook HoMedics ME , per un utilizzo consapevole sempre a portata di clic.

 

La creatività dello spot è stata realizzata da HoMedics Group appositamente per il mercato italiano, mentre la pianificazione della campagna è gestita da MPG.

 

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

In collaborazione con ALMED, Brandforum.it organizza la VII edizione dello Slow Brand Festival, evento culturale realizzato con l'Associazione l'Arte del Vivere con Lentezza. La prima tappa sarà un workshop a porte chiuse.
Valfrutta e Disney hanno collaborato per la creazione di tre nuovi packaging per i frullati 100% Veggie della cooperativa bolognese, mettendo in risalto la figura di Topolino, rivisitata in chiave artistica.