Police compie 30 anni e festeggia regalando la nuova Mercedes Classe A
News
Police compie 30 anni e festeggia regalando la nuova Mercedes Classe A
10/05/2013

Police, house brand di punta del Gruppo De Rigo che celebra quest’anno il suo Trentennale, dimostra da sempre un’attenzione spiccata per il suo pubblico. Per l'occasione il famoso marchio di occhiali ha ideato progetti innovativi per coinvolgere e premiare la fedeltà dei sui clienti.   “Con Police viaggi in Classe A” è il nome del […]

Police, house brand di punta del Gruppo De Rigo che celebra quest’anno il suo Trentennale, dimostra da sempre un’attenzione spiccata per il suo pubblico. Per l'occasione il famoso marchio di occhiali ha ideato progetti innovativi per coinvolgere e premiare la fedeltà dei sui clienti.

 

“Con Police viaggi in Classe A” è il nome del nuovo concorso lanciato da Police che mette in palio una Mercedes Classe A e ogni settimana 3 shopping card del valore di 500 euro.

 

L’agenzia Mediamilano ha realizzato per Police tutta l’attività del concorso a premi.

 

Chi acquisterà, dall’8 aprile al 2 giugno 2013, un paio di occhiali Police presso uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa avrà l’opportunità di vincere in estrazione finale, una Mercedes Classe A 180 Executive e molti altri premi.

 

Partecipare è semplice: basta inviare il codice di acquisto stampato sulla cartolina e giocarlo via sms o web per sapere se si è tra i fortunati vincitori.

 

Inoltre Police premierà il punto vendita dove sarà effettuato l’acquisto vincente con 1 kit "30 anni Police" composto da 29 paia di occhiali a scelta e in più il modello celebrativo Special Edition con bagno in oro e dettagli in pelle.

 

La campagna ADV è annunciata da vetrine dedicate nei negozi di ottica ed è supportata da una campagna con spot su Radio DJ e annunci stampa su Repubblica.

 

Per il regolamento completo si invita a visitare il sito www.policelifestyle.com.

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

In collaborazione con ALMED, Brandforum.it organizza la VII edizione dello Slow Brand Festival, evento culturale realizzato con l'Associazione l'Arte del Vivere con Lentezza. La prima tappa sarà un workshop a porte chiuse.
Valfrutta e Disney hanno collaborato per la creazione di tre nuovi packaging per i frullati 100% Veggie della cooperativa bolognese, mettendo in risalto la figura di Topolino, rivisitata in chiave artistica.