Game #bf12: aggiornamenti
News
Game #bf12: aggiornamenti
31/05/2013

Giocate con noi con #bf12, in occasione del nostro prossimo compleanno: 12 anni di attività on line a giugno!

Giocate con noi con #bf12 (fino al 7 giugno)

 

In occasione del nostro prossimo compleanno (12 anni di attività on line a giugno) saremo noi a farvi un regalo: fatevi ispirare dal numero 12 e postate immagini e scatti personali.

 

La gara degli scatti #bf12 si sta facendo agguerita fra i numerosi partecipanti!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Guardate il nostro album di Facebook
https://www.facebook.com/media/set/?set=a.581929678496527.1073741829.100000385014616&type=1


 

Potete caricare e/o votare anche sulla nostra pagina FAN https://www.facebook.com/Brandforum.it,

 

oppure su Twitter https://twitter.com/Brandforum_it,

 

oppure su Instagram http://instagram.com/p/Z0XRqvDCh4/# 

 

oppure inviatele via mail in Redazione info@brandforum.it

 

Utilizzando hashtag #bf12 si autorizza Brandforum.it a ripubblicare l'immagine (scatto fotografico personale o rielaborazione di un'immagine purchè esente da copyright) sull'album dedicato sui canali social di Brandforum.it e sul sito web www.brandforum.it

 

 

 

Potete anche ripinnare i vostri scatti preferiti dal nostro board #bf12 di Pinterest http://pinterest.com/brandforum/bf12/

 

Votate, votate e partecipate con i vostri scatti ispirati al numero 12, ricordandovi di usare #bf12

 

5 omaggi speciali e personalizzati (grazie alla collaborazione di un'importante azienda) aspettano i vincitori (chi riceverà più LIKE e un giudizio positivo di merito da parte della Redazione di Brandforum.it) e un'illuminante sorpresa sarà a disposizione di tutti i partecipanti (fino a esaurimento scorte)


……nei prossimi giorni vi diremo ancora di più!

 

Stay tuned!

 

 

 

 

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

In collaborazione con ALMED, Brandforum.it organizza la VII edizione dello Slow Brand Festival, evento culturale realizzato con l'Associazione l'Arte del Vivere con Lentezza. La prima tappa sarà un workshop a porte chiuse.
Valfrutta e Disney hanno collaborato per la creazione di tre nuovi packaging per i frullati 100% Veggie della cooperativa bolognese, mettendo in risalto la figura di Topolino, rivisitata in chiave artistica.