“RDS insieme a te voglia di…” è più di una semplice campagna adv ma un vero e proprio progetto di riposizionamento volto a rimanere al passo con i tempi. Prodotto a partire da una seria e continua ricerca di mercato, RDS con New Target Group e MPS Marketing Research ha scritto un piano strategico volto […]
“RDS insieme a te voglia di…” è più di una semplice campagna adv ma un vero e proprio progetto di riposizionamento volto a rimanere al passo con i tempi.
Prodotto a partire da una seria e continua ricerca di mercato, RDS con New Target Group e MPS Marketing Research ha scritto un piano strategico volto a creare un’importante piattaforma di comunicazione con obiettivi a medio-lungo termine.
Per cominciare, due settimane di pubblicità su TV, stampa e Web per promuovere un concorso a premi con ridotte somme in palio, che permetteranno la realizzazione dei piccoli sogni degli ascoltatori.
La modalità di partecipazione è attraverso app mobile (iOS e Android) gratuita tramite la quale si deve rispondere a domande di cultura musicale.
Al via dal prossimo 9 giugno il concept di comunicazione ruoterà attorno ai concetti chiave: partecipare, emozionare, sorprendere e dare un senso alle cose (in aiuto al crescente senso di disorientamento scaturito dalla crescente disinformazione) e sarà solo la prima fase di un ambizioso progetto di comunicazione che, secondo i responsabili, dovrebbe portare RDS a crescere e rafforzare la posizione di mercato.