Coca-Cola lancia la linea Life
News
Coca-Cola lancia la linea Life
05/07/2013

      Coca-Cola propone una nuova linea studiata per soddisfare i consumatori poco convinti dalle varianti Light e Zero, si chiama Life. L'ingrediente chiave è la Stevia, dolcificante naturale estratto da una pianta del Sudamerica che promette di ridurre drasticamente l'apporto di calorie. L'Argentina è il Paese scelto per questa fase iniziale di commercializzazione […]

 

 

 

Coca-Cola propone una nuova linea studiata per soddisfare i consumatori poco convinti dalle varianti Light e Zero, si chiama Life. L'ingrediente chiave è la Stevia, dolcificante naturale estratto da una pianta del Sudamerica che promette di ridurre drasticamente l'apporto di calorie. L'Argentina è il Paese scelto per questa fase iniziale di commercializzazione con la probabile intenzione di portarla poi nel resto del mondo.

 

 

 

Di forte impatto emotivo la creatività video, ma ancora di più lo è l'etichetta, di un verde sorprendente e che rappresenta una novità veramente epocale per il brand.

 

 

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

In collaborazione con ALMED, Brandforum.it organizza la VII edizione dello Slow Brand Festival, evento culturale realizzato con l'Associazione l'Arte del Vivere con Lentezza. La prima tappa sarà un workshop a porte chiuse.
Valfrutta e Disney hanno collaborato per la creazione di tre nuovi packaging per i frullati 100% Veggie della cooperativa bolognese, mettendo in risalto la figura di Topolino, rivisitata in chiave artistica.