Cosa succede quando lui, un intenso limone di Sicilia, incontra lei, una fredda menta piperita del Piemonte? O quando un bellissimo fico d’India (ma non lasciatevi ingannare, è siciliano anche lui!), incontra una succosa arancia siciliana? Lo ha scoperto Sanpellegrino, con una linea che si chiama, appunto, Incontri. L’unione di frutti delle regioni italiane […]
Cosa succede quando lui, un intenso limone di Sicilia, incontra lei, una fredda menta piperita del Piemonte?
O quando un bellissimo fico d’India (ma non lasciatevi ingannare, è siciliano anche lui!), incontra una succosa arancia siciliana?
Lo ha scoperto Sanpellegrino, con una linea che si chiama, appunto, Incontri. L’unione di frutti delle regioni italiane dà vita a un’atmosfera fresca, frizzante, sicuramente insolita. Da sempre il limone disseta e la menta piperita rinfresca, ma provati insieme sono un nuovo modo di togliere la sete.
Interessante e intenso anche l’incontro tra il gusto dell’arancia e le note dolci del fico d’India di Sicilia.
L’idea di incontro, la brand identity e il packaging sono stati valorizzati da Break, storica agenzia milanese che da anni collabora con Sanpellegrino.
La grafica è fresca e frizzante. Nel logo, una piccola raffinatezza: la C e la O di Incontri abbracciano e avvicinano i colori dei due frutti. La nuova storia di gusto inizia così, semplicemente guardando il pack.