In occasione della Settimana della Moda TheGoodOnes e Studio Re lanciano #métissage per Stella Jean
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In occasione della Settimana della Moda TheGoodOnes e Studio Re lanciano #métissage per Stella Jean
18/09/2013

TheGoodOnes e Studio Re integrano social marketing e pubbliche relazioni con l’hashtag #métissage per sostenere la stilista italo-haitiana Stella Jean durante la Settimana della Moda.   La stilista emergente italo-haitiana Stella Jean sfilerà infatti a Milano per la prima volta in calendario in occasione della Settimana della Moda Donna, ospite negli spazi dell’Armani/Teatro. Stella Jean si […]

TheGoodOnes e Studio Re integrano social marketing e pubbliche relazioni con l’hashtag #métissage per sostenere la stilista italo-haitiana Stella Jean durante la Settimana della Moda.

 

La stilista emergente italo-haitiana Stella Jean sfilerà infatti a Milano per la prima volta in calendario in occasione della Settimana della Moda Donna, ospite negli spazi dell’Armani/Teatro. Stella Jean si inserisce nel programma di supporto alla creatività e alla moda italiana ideato da Giorgio Armani e iniziato la scorsa stagione.

 

In questa occasione TheGoodOnes e Studio Re integrano social marketing e pubbliche relazioni lanciando in rete #métissage per proporre e condividere su Twitter, Instagram e  Facebook non soltanto la sua collezione, ma la sua filosofia, che ben oltre la moda rappresenta una società contemporanea fatta da incontri multiculturali da cui scaturiscono scambi ed espressioni multiformi di una realtà che non è più una e una sola.

 

I suoi capi, venduti nei più importanti fashion store di tutto il mondo e indossati dalle donne più eleganti del globo, sono una personalissima interpretazione di una creatività trasversale e all’avanguardia che non pone limiti agli abbinamenti culturali, sociali e tessili. Come testimonia la sua stretta collaborazione con ITC, agenzia dell’ONU E OMC, per il progetto Ethical Fashion Initiative.

 

Marco Marozzi, partner fondatore di TheGoodOnes: “Vogliamo proporre Stella Jean nei social network come “brand di contenuti” e non solo creare dei contenuti di brand, con creatività, utilità ed empatia. Racconteremo con parole e immagini la Settimana della Moda di Stella Jean con l’occhio privilegiato del “dietro le quinte” ma oltre la moda vogliamo allargare le conversazioni in rete con la sua visione della società contemporanea, in cui noi di TheGoodOnes ci ritroviamo perfettamente.”

 

Monica Re, partner fondatore di Studio Re: “Crediamo fortemente nella sinergia tra attività di relazioni pubbliche e quelle di social marketing per il settore Fashion nel rafforzare ulteriormente il legame tra brand, giornalisti, blogger e appassionati di moda. Con #métissage vogliamo rendere Stella Jean ancora di più protagonista di questa edizione della Settimana della Moda dentro e fuori la rete.”
 

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