Brandforum media partner del 1st Annual Emerging Markets Retail Summit, 3-5 Marzo 2014
News
Brandforum media partner del 1st Annual Emerging Markets Retail Summit, 3-5 Marzo 2014
03/02/2014

Brandforum.it rinnova la media partnership con EM Retail Summit evento che si terrà a Dubai dal 3 al 5 marzo 2014

Brandforum.it apre il 2014 riconfermando la media partnership internazionale ad un evento dedicato al retail del significativo target dei mercati emergenti:l'Annual Emerging Markets Retail Summit.

 


Questa conferenza, che si terrà a Dubai, dal 3 al 5 Marzo 2014, è dedicata a tutti i global retailers desiderosi di espandersi rapidamente in mercati emergenti di GCC, Africa, Sud Est Asiatico, e di sfruttare le opportunità di crescita e i trend di sviluppo delle terre del BRIC.

 

 

Il Congresso si incentrerà su alcuni punti chiave quali:

 

– le rapide opportunità di crescita del mercato Africano
– una Spotlight sul retail in GCC
– uno sguardo all'esperienza del consumatore e a casi di retail business innovativo
– la sfida nell'integrazione di e-commerce e m-commerce nei modelli di business in GCC e in Africa
– il lusso nei mercati emergenti

 

Questo e molto altro sono le tematiche che animeranno i dibattiti dell'evento presso il quale presenzieranno esperti del mondo del retail internazionale.

 

L'evento è organizzato da Blue Ocean Consultancy LTD (BOC) un provider leader nella fornitura di management training e servizi di consulenza.

 

A tutti gli utenti di Brandforum è riservato uno sconto del 15% sulla quota di partecipazione all'evento.


Per tutte le informazioni sulla manifestazione di seguito il link al sito web
http://www.boc-uk.com/conferences/emerging-markets-retail-summit/#.Un0mkPlWySo


 

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

In collaborazione con ALMED, Brandforum.it organizza la VII edizione dello Slow Brand Festival, evento culturale realizzato con l'Associazione l'Arte del Vivere con Lentezza. La prima tappa sarà un workshop a porte chiuse.
Valfrutta e Disney hanno collaborato per la creazione di tre nuovi packaging per i frullati 100% Veggie della cooperativa bolognese, mettendo in risalto la figura di Topolino, rivisitata in chiave artistica.