In questo inizio 2014 ritorna la collaborazione tra case automobilistiche e case di moda: Seat e Mango, insieme per una partnership tutta dedicata al pubblico femminile.
In questo inizio 2014 ritorna la collaborazione tra case automobilistiche e case di moda: Seat e Mango, insieme per una partnership tutta dedicata al pubblico femminile.
Seat e Mango si uniscono per proporre ai nuovi prosumer della rete un concorso valido per cinque settimane a partire da questi giorni, in cui tutti i partecipanti potranno dare libero sfogo alla propria creatività personalizzando l’equipaggiamento della Seat Mii.
Il vincitore del concorso si aggiudicherà l’edizione speciale della citycar spagnola mentre i 5 finalisti riceveranno un buono da spendere nei negozi Mango.
Seat Mii avrà chiaramente un’impronta tutta femminile, con finiture e accessori dai colori esclusivi e sarà presentata alla prossima 080 Barcelona Fashion Week.
Gli anni passano ma il matrimonio strategico tra auto e stilisti non sembra perdere la sua efficacia, infatti già nel 2011 parlavamo proprio della forza di questo co-branding. Se volete ripercorrere le principali unioni degli anni passati vi consigliamo la lettura del nostro approfondimento: http://brandforum.it/papers/558/fiat-500-by-gucci-l-ultimo-di-una-lunga-serie-di-co-branding-automobilistici-griffati.