Il 10 maggio l'Osservatorio sul Branded Entertainment (OBE) inaugura in collaborazione con LUISS Creative Business Center il corso di executive branded entertainment strategies, che propone ai professionisti del marketing e della comunicazione di aziende, agenzie, centri media e case di produzione, una visione organica del branded entertainment, con l’obiettivo di aiutare i partecipanti ad integrarlo, […]
Il 10 maggio l'Osservatorio sul Branded Entertainment (OBE) inaugura in collaborazione con LUISS Creative Business Center il corso di executive branded entertainment strategies, che propone ai professionisti del marketing e della comunicazione di aziende, agenzie, centri media e case di produzione, una visione organica del branded entertainment, con l’obiettivo di aiutare i partecipanti ad integrarlo, in maniera pragmatica, con gli strumenti di marketing e comunicazione tradizionali.
Un percorso pratico, ricco di “how to tool”, che fornisce oltre ad una solida base teorica e metodologica, esercitazioni, simulazioni in aula e lavori di gruppo, utili per i partecipanti a mettere immediatamente in pratica le nozioni apprese, utilizzando gli strumenti acquisiti.
Per ulteriori informazioni http://creative.luiss.it/luiss-corso-branded-entertainment/program/