Il ritorno del Winner Taco Algida
News
Il ritorno del Winner Taco Algida
10/08/2014

Prodotto cult degli Anni '90, il Winner Taco Algida è tornato nei migliori bar italiani per l'estate 2014 su richiesta degli affezionati consumatori che hanno animato la Rete e i social network.   Nel rispetto del reloading, il packaging – curato dall'agenzia Reverse Innovation – mostra lʼinconfondibile orso che è la mascotte-testimonial del prodotto, ma […]

Prodotto cult degli Anni '90, il Winner Taco Algida è tornato nei migliori bar italiani per l'estate 2014 su richiesta degli affezionati consumatori che hanno animato la Rete e i social network.

 

Nel rispetto del reloading, il packaging – curato dall'agenzia Reverse Innovation – mostra lʼinconfondibile orso che è la mascotte-testimonial del prodotto, ma allo stesso tempo riprende la grafica originale rendendo il gelato un vero e proprio "revival".

 

Per maggiori informazioni:

 

paper "Parola al consumatore: il reloading di Winner Taco – Algida"

 

www.reverseinnovation.com

 

sito web Algida

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

In collaborazione con ALMED, Brandforum.it organizza la VII edizione dello Slow Brand Festival, evento culturale realizzato con l'Associazione l'Arte del Vivere con Lentezza. La prima tappa sarà un workshop a porte chiuse.
Valfrutta e Disney hanno collaborato per la creazione di tre nuovi packaging per i frullati 100% Veggie della cooperativa bolognese, mettendo in risalto la figura di Topolino, rivisitata in chiave artistica.