Prosegue la collaborazione tra E3 e ZEISS per la promozione delle ZEISS Digital Lenses: si tratta di lenti ottimizzate per chi fa un uso frequente di dispositivi digitali mobili come tablet e smartphone. E3 ha ideato e sviluppato la landing page dove, oltre a trovare informazioni sul brand e sul prodotto, è possibile compilare […]
Prosegue la collaborazione tra E3 e ZEISS per la promozione delle ZEISS Digital Lenses: si tratta di lenti ottimizzate per chi fa un uso frequente di dispositivi digitali mobili come tablet e smartphone.
E3 ha ideato e sviluppato la landing page dove, oltre a trovare informazioni sul brand e sul prodotto, è possibile compilare un form per aderire all’iniziativa che prevede la possibilità di provare gratuitamente i benefici delle ZEISS Digital Lenses in uno dei Centri Ottici aderenti e di ricevere in omaggio un kit di salviettine umidificate per la pulizia per occhiali.
La landing page è stata declinata anche in applicazione Facebook presente sulla pagina facebook italiana di ZEISS Migliore Visione.
Dopo aver inserito i propri dati nel form, è possibile geolocalizzare il Centro Ottico aderente all’iniziativa più vicino tramite una mappa interattiva e infine scaricare il coupon da stampare e presentare in negozio per usufruire della promozione.
A supporto dell’iniziativa, E3 ha pianificato anche una campagna Facebook e Google per la comunicazione della promozione su tutto il territorio italiano. Si tratta di strumenti che permettono di raggiungere una target audience molto verticale che è stata individuata incrociando interessi con parametri socio-demo che hanno permesso di raggiunge l’utenza solo nelle località interessate all’iniziativa.
Tutta l’iniziativa è stata pensata per aumentare la conoscenza delle nuove ZEISS Digital Lenses e per supportare i Centri Ottici creando traffico in store. Verranno coinvolti tutti i canali earned per coinvolgere fans, followers e anche i singoli profili dei Centri Ottici che così parteciperanno al successo dell’iniziativa.