A San Valentino Bayer e E3 lanciano l’evento #BreakUpandMove
News
A San Valentino Bayer e E3 lanciano l’evento #BreakUpandMove
05/02/2015

Arriva per la prima volta in Italia la tendenza del Breakfast Rave, con un evento che “rompe gli schemi” delle feste di San Valentino. In contemporanea con tante altre importanti città (Berlino, Parigi, Dublino, Praga, Toronto), Bayer regala a Milano, sabato 14 Febbraio, un evento esclusivo che reinventa il giorno degli innamorati. L’evento #BreakUpandMove offrirà […]

Arriva per la prima volta in Italia la tendenza del Breakfast Rave, con un evento che “rompe gli schemi” delle feste di San Valentino. In contemporanea con tante altre importanti città (Berlino, Parigi, Dublino, Praga, Toronto), Bayer regala a Milano, sabato 14 Febbraio, un evento esclusivo che reinventa il giorno degli innamorati.


L’evento #BreakUpandMove offrirà alle sue ospiti un risveglio a ritmo di musica, sessioni di yoga e tante attività coinvolgenti, per celebrare il coraggio di rompere con il proprio passato e cambiare la propria vita facendo una scelta “smart”. Il coraggio di rompere con le abitudini può portare le donne a pensare più a se stesse e a fare le scelte smart per prepararsi al meglio, già dal primo mattino, alla serata di San Valentino. 

 

#BREAKUPANDMOVE EVENT riunirà, al 24esimo piano della Diamond Tower di Milano, centinaia di donne che hanno in comune il coraggio di rompere con le abitudini e la voglia di pensare di più a se stesse.

 

L'evento è stato pensato per celebrare la forza positiva che i momenti di rottura possono avere nella vita delle donne. Amore, lavoro, salute: grande o piccola che sia questa decisione, ė il momento per le donne di dire addio al passato e ripensare le proprie scelte per trovare la corrispondenza perfetta per le proprie aspirazioni: #yourperfectmatch.

 

Federica Fontana presenterà i principali momenti della giornata e accompagnerà le ospiti alla scoperta delle sorprese previste per loro:


Si comuncia con una lezione di Yoga. Alle 8 del mattino le menti (e i corpi) si risveglieranno con una rigenerante lezione di Yoga, sullo sfondo lo skyline mozzafiato della ‘nuova’ di Milano.

 

Proseguendo nella mattinata i cuori batteranno al ritmo del DJ set di Federico Russo (Radio Deejay, The Voice of Italy). La voce del giovane talento Joan Thiele, con una live performance esclusiva, inietterà la giusta carica a tutti quanti saranno in pista.

 

E ancora l’hair stylist darà nuova vita alle capigliature delle ospiti che prenderanno la decisione di cambiare stile durante l’evento. Il corner cookie permetterà invece di personalizzare i cookie #BreakUpandMove per liberarsi del passato in un solo morso!


Durante tutto l’evento le ospiti potranno scattare dei maxi selfie di gruppo attraverso dei totem touchscreen interattivi. I selfie saranno proiettati durante l’evento e pubblicati sui profili social di #YOURPERFECTMATCH Italia.


La scelta giusta è sempre una scelta consapevole, anche per una contraccezione sicura. Nel corner Salute, Bayer in collaborazione con SIGO (Società Italiana di Ginecologia e Ostetricia) metterà a disposizione delle ospiti una ginecologa per rispondere a domande e dubbi sui temi della salute femminile in tutti i suoi aspetti. Sono infatti ancora poche in Italia le giovani donne che riflettono in modo consapevole e informato sulla propria salute sessuale e sulla scelta del metodo contraccettivo più adatto alle loro esigenze. Sullo sfondo "Scegli Tu", il progetto educazionale sulla contraccezione coordinato dalla SIGO e supportato da Bayer. Per saperne di più visita il sito http://contraccezionesmart.sceglitu.it.


L’evento #BreakUpandMove è stato organizzato da E3, agenzia di experiential marketing che supporta Bayer nello sviluppo del progetto YourPerfectMatch in tutte le sue componenti sia online che offline e sarà raccontato LIVE sui profili social di YourPerfectMatch Italia.


Facebook: https://www.facebook.com/YourPerfectMatch.Italia
Twitterhttps://twitter.com/YPM_Italia
Instagram: http://instagram.com/yourperfectmatch.Italia

 

Le donne che condivideranno un messaggio sui social network utilizzando l’hashtag ufficiale #BreakUpandMove potrebbero avere la possibilità di essere invitate all'evento esclusivo, che vedrà la partecipazione di VIP, stampa, blogger e influencer.

 

L'evento è esclusivamente su invito e non è aperto al pubblico
 

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

In collaborazione con ALMED, Brandforum.it organizza la VII edizione dello Slow Brand Festival, evento culturale realizzato con l'Associazione l'Arte del Vivere con Lentezza. La prima tappa sarà un workshop a porte chiuse.
Valfrutta e Disney hanno collaborato per la creazione di tre nuovi packaging per i frullati 100% Veggie della cooperativa bolognese, mettendo in risalto la figura di Topolino, rivisitata in chiave artistica.