Di cosa si parla su Brandforum?
News
Di cosa si parla su Brandforum?
10/02/2015

Sin dalla sua fondazione nel 2001, Brandforum rappresenta un punto di riferimento per la ricerca scientifica sul branding e le realtà aziendali. Mantenendo sempre viva la propria mission di osservatorio culturale e centro di ricerca sul mondo della marca, mette a disposizione di aziende e società di servizi un prodotto editoriale innovativo e autorevole.   […]

Sin dalla sua fondazione nel 2001, Brandforum rappresenta un punto di riferimento per la ricerca scientifica sul branding e le realtà aziendali. Mantenendo sempre viva la propria mission di osservatorio culturale e centro di ricerca sul mondo della marca, mette a disposizione di aziende e società di servizi un prodotto editoriale innovativo e autorevole.
 

Con oltre 5000 utenti al mese ed una portata di oltre 10.000 contatti sui canali social e 2.0 il network di Brandforum è in grado di garantire una visibilità trasversale che parte dal mondo accademico per raggiungere le più prestigiose realtà aziendali, della comunicazione e della consulenza in ambito nazionale e internazionale. Una vetrina virtuale ideale per promuove le realtà aziendali ad un pubblico attento e qualificato, formato da titolari d’azienda, manager, professionisti della comunicazione, pubblicitari e creativi, ricercatori, giovani professionisti, studenti e appassionati a vario titolo del branding.

 

Il nostro portale può essere utilizzato in ottica commerciale per inserire banner e spazi pubblicitari, promuovere eventi, convegni o forum, inchieste mirate e ricerche realizzate in co-marketing. Gli spazi pubblicitari possono essere inoltre correlati da una pianificazione editoriale ricercata e ricca di approfondimenti, seguita da una redazione attenta e professionale. Per maggiori informazioni, scrivere a adv@brandforum.it.

 

Il poligono sotto riportato mostra le principali aree tematiche presenti su Brandforum:

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

In collaborazione con ALMED, Brandforum.it organizza la VII edizione dello Slow Brand Festival, evento culturale realizzato con l'Associazione l'Arte del Vivere con Lentezza. La prima tappa sarà un workshop a porte chiuse.
Valfrutta e Disney hanno collaborato per la creazione di tre nuovi packaging per i frullati 100% Veggie della cooperativa bolognese, mettendo in risalto la figura di Topolino, rivisitata in chiave artistica.