WIND, SEMPRE PIÙ VICINI. ANCHE ALLE PMI.
News
WIND, SEMPRE PIÙ VICINI. ANCHE ALLE PMI.
14/01/2016

Wind si presenta “più vicino” anche alle aziende italiane e alle start-up. L’offerta Wind Business è stata pensata proprio per le Piccole e Medie Imprese (PMI) che abbracciano l’idea di “smart innovation” e i valori del Brand.   Tre i pilastri di comunicazione che declinano questa promessa “smart”: Smart Offers, ovvero un’offerta chiara, semplice e […]

Wind si presenta “più vicino” anche alle aziende italiane e alle start-up. L’offerta Wind Business è stata pensata proprio per le Piccole e Medie Imprese (PMI) che abbracciano l’idea di “smart innovation” e i valori del Brand.

 

Tre i pilastri di comunicazione che declinano questa promessa “smart”: Smart Offers, ovvero un’offerta chiara, semplice e completa, presentata “sempre al giusto prezzo” per i clienti; Smart Assistance, ovvero un’assistenza eccellente, offerta dal team Wind anche grazie ai nuovi strumenti digitali, social network inlcusi; Smart Innovation, cioè soluzioni innovative pensate per migliorare e semplificare il lavoro.


“La scelta intelligente per il tuo business” e “Il tuo ufficio è sempre con te” sono il Leitmotiv di questa campagna destinata ai piccoli imprenditori. Alla campagna viene abbinata l’offerta Wind Smart Office che include tre utenze Microsoft Office 365, strumento utile in un periodo di evoluzione digitale per poter lavorare in mobilità grazie alle nuove tecnologie digitali e servizi cloud (per maggiori dettagli rimandiamo al sito).

Le aziende che scelgono Wind Business potranno diventare più efficienti e produttive ottimizzando il concetto di “smart working”: i servizi offerti, infatti, permetto alle PMI di avere a disposizione i migliori strumenti digitali per lavorare al meglio anche in mobilità, come se si fosse in ufficio.


Alcuni esempi: con “Wind Smart Office” si avrà a disposizione un centralino virtuale in cloud, che permette alla aziende di utilizzare le stesse funzionalità di un centralino fisico e avere quindi più numeri di interno fisso in azienda, senza però dover dotarsi di un apparato fisico (questo è sostituito da semplice software). I servizi di telefonia si possono configurare e attivare direttamente via web e l’ufficio sarà “a portata di tasca”, grazie ad un’apposita applicazione che porterà il numero fisso sullo smartphone.

 

Buzzoole

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

In collaborazione con ALMED, Brandforum.it organizza la VII edizione dello Slow Brand Festival, evento culturale realizzato con l'Associazione l'Arte del Vivere con Lentezza. La prima tappa sarà un workshop a porte chiuse.
Valfrutta e Disney hanno collaborato per la creazione di tre nuovi packaging per i frullati 100% Veggie della cooperativa bolognese, mettendo in risalto la figura di Topolino, rivisitata in chiave artistica.