Concorso di idee per la creazione del logo del Santa Chiara Lab, il nuovo laboratorio di innovazione dell’Università di Siena
News
Concorso di idee per la creazione del logo del Santa Chiara Lab, il nuovo laboratorio di innovazione dell’Università di Siena
17/02/2016

L’Università di Siena apre un concorso di idee per la creazione del logo istituzionale del Santa Chiara Lab, il nuovo laboratorio di innovazione e contaminazione inaugurato recentemente dall’Ateneo nel cuore della città. Il logo sarà utilizzato come segno identificativo su tutti gli strumenti di comunicazione cartacei e telematici che riguarderanno le attività del laboratorio. Per […]

L’Università di Siena apre un concorso di idee per la creazione del logo istituzionale del Santa Chiara Lab, il nuovo laboratorio di innovazione e contaminazione inaugurato recentemente dall’Ateneo nel cuore della città.


Il logo sarà utilizzato come segno identificativo su tutti gli strumenti di comunicazione cartacei e telematici che riguarderanno le attività del laboratorio.


Per partecipare è necessario presentare un progetto totalmente inedito, originale e sviluppato espressamente per il concorso, che contenga il nome del Santa Chiara Lab e ispirato alle parole chiave dell’innovation lab: multidisciplinarietà, occupabilità, soft skills, digital skills, innovazione, creatività e fabbricazione digitale.


Il concorso è aperto alla partecipazione di tutti, come singoli o come gruppo. Il progetto dovrà essere presentato entro le ore 12 del prossimo 8 aprile. Il vincitore del contest verrà selezionato da una giuria dall’Università di Siena, e riceverà un premio di 1000 euro.


Il bando con tutte le informazioni per partecipare è disponibile on line all’indirizzo http://santachiaralab.unisi.it.

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

In collaborazione con ALMED, Brandforum.it organizza la VII edizione dello Slow Brand Festival, evento culturale realizzato con l'Associazione l'Arte del Vivere con Lentezza. La prima tappa sarà un workshop a porte chiuse.
Valfrutta e Disney hanno collaborato per la creazione di tre nuovi packaging per i frullati 100% Veggie della cooperativa bolognese, mettendo in risalto la figura di Topolino, rivisitata in chiave artistica.