Ariete torna on air per il Natale 2016
News
Ariete torna on air per il Natale 2016
18/11/2016

Ariete, il genio della casa, anche quest’anno anticiperà il Natale con una campagna dedicata ai propri prodotti più iconici e innovativi. La linea Party Time, Gratì 2.0 e la Breakfast Station, perfetti per i vostri regali di Natale, saranno infatti i soggetti dei filmati da 15’’ e da 30 ‘’ programmati su tutte le maggiori […]

Ariete, il genio della casa, anche quest’anno anticiperà il Natale con una campagna dedicata ai propri prodotti più iconici e innovativi. La linea Party Time, Gratì 2.0 e la Breakfast Station, perfetti per i vostri regali di Natale, saranno infatti i soggetti dei filmati da 15’’ e da 30 ‘’ programmati su tutte le maggiori rete televisive italiane: dalle principali reti RAI ai canali free del digitale terrestre più seguiti, ai canali Sky Calcio ma anche Fox Life, Gambero Rosso, Laeffe, Travel and Living Alice, Fine Living e altri. La programmazione della campagna sarà on air dal 20 novembre al 24 dicembre.

 

In particolare i prodotti protagonisti saranno i divertentissimi Hamburger Maker e Pop corn Popper, l’innovativa Breakfast Station e il sempre verde Gratì 2.0. Gli spot ricorreranno a ritmi serrati per un mese di programmazione, ben 6.500 passaggi durante le trasmissioni più seguite. I vari prodotti saranno programmati per incontrare più precisamente i diversi target.

 

La linea Party Time sarà presente sui canali cooking, home design e natura e nei formati speciali diari e vetrine; mentre per la Breakfast Station si copriranno rubriche di informazione e programmi sui canali del circuito on demand, serie Tv su frequenze Fox. La novità di quest’anno è la presenza di Ariete sui canali dedicati al calcio, per incontrare il vasto pubblico amante dello sport, la Breakfast Station sarà on air durante 14esima e 15esima giornata di campionato di serie A!

 

Infine nel periodo a ridosso del Natale Gratì 2.0 e Hamburger Maker saranno i protagonisti delle "Farfalle RAI",  ovvero i formati da 15" che anticipano trasmissioni importanti come Uno Mattina, La Prova del Cuoco, Tg1 della Sera, Meteo Fazio, Chi l'ha Visto.

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

In collaborazione con ALMED, Brandforum.it organizza la VII edizione dello Slow Brand Festival, evento culturale realizzato con l'Associazione l'Arte del Vivere con Lentezza. La prima tappa sarà un workshop a porte chiuse.
Valfrutta e Disney hanno collaborato per la creazione di tre nuovi packaging per i frullati 100% Veggie della cooperativa bolognese, mettendo in risalto la figura di Topolino, rivisitata in chiave artistica.