Il 23 e 24 novembre 2017, a Milano (Hotel Melià), si terrà la II edizione del Marketing Business Summit, evento che – anche per quest’anno – vedrà Brandforum tra i Media Partner. Due giorni in cui scoprire i nuovi trend attorno a Web Marketing, Marketing Strategico e Business Online, ma anche un’occasione per dedicarsi […]
Il 23 e 24 novembre 2017, a Milano (Hotel Melià), si terrà la II edizione del Marketing Business Summit, evento che – anche per quest’anno – vedrà Brandforum tra i Media Partner.
Due giorni in cui scoprire i nuovi trend attorno a Web Marketing, Marketing Strategico e Business Online, ma anche un’occasione per dedicarsi a formazione e networking.
Tra le novità di questa edizione del #MBSummit:
1. Presenza di relatori internazionali
Quest’anno saranno diversi i relatori internazionali (con traduzione simultanea), che illustreranno, all’interno dei loro speech, how-to e case study recenti. Tra questi: Jon Myers – Chief Growth Officer DeepCrawl, Barry Adams – Founder Polemic Digital, e Kaspar Szymanski – ex Google Search Quality Strategist che parleranno di SEO; Teresa Masterson – ex Web Editor NBC Phildelphia si focalizzerà invece sul Web Copywriting; Ana Iorga – CEO Neuroscientist Buyer Brain proporrà un intervento sul Neuromarketing; Nikolay Nedev – Business Development rankingCoach parlerà di Digital Marketing.
Presenti anche diversi professionisti italiani del settore, tra cui Andrea Contino – Marketing Manager Microsoft Bing Advertising, Michele Sarzana – Manager of Social Marketing Fastweb, Marco Maltraversi CEO YourDigitalWeb, e tanti altri noti speaker.
2. Non solo web
Al Marketing Business Summit, quest’anno, oltre a SEO, Social Media, E-commerce, Growth Hacking, ADV, si parlerà anche di Affiliate Marketing, Web Copywriting, Business Writing, Monitoring, Customer Experience, Diritto della Rete, Neuromarketing, Big Data, Intelligenza Artificiale.
Per conoscere il programma completo e i nomi dei relatori: https://www.mbsummit.it/
3. Laboratorio SEO
Tra le novità anche la possibilità di cimentarsi in esperienze pratiche: è previsto infatti un Laboratorio SEO, in plenaria, durante il quale gli esperti SEO analizzeranno in real time alcuni siti dei partecipanti (precedentemente candidati ed estratti a sorte per la giornata).
In esclusiva per i lettori di Brandforum, un’ulteriore riduzione sul prezzo del biglietto (fino al 30 settembre: 139€ + iva, inserendo il codice “brandforum”).
Per info sulle modalità di acquisto: https://www.mbsummit.it/biglietti-marketing-business-summit/