Superbrands @ Unicatt: L’impatto del digitale sul valore del brand
News
Superbrands @ Unicatt: L’impatto del digitale sul valore del brand
26/03/2018

Mercoledì 11 aprile 2018 si terrà la terza edizione de “L’impatto del digitale sul valore del brand”, convegno organizzato da Superbrands in collaborazione con il Master in Digital Communications Specialist (ALMED – Alta Scuola in Media Comunicazione e Spettacolo dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano). L’evento, di cui Brandforum si conferma Media Partner, avrà […]

Mercoledì 11 aprile 2018 si terrà la terza edizione de “L’impatto del digitale sul valore del brand”, convegno organizzato da Superbrands in collaborazione con il Master in Digital Communications Specialist (ALMED – Alta Scuola in Media Comunicazione e Spettacolo dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano).


L’evento, di cui Brandforum si conferma Media Partner, avrà luogo presso la sede dell’Università Cattolica del Sacro Cuore, Aula NI011 – Via Nirone 15 (MI) dalle ore 10 alle 13:30.


Tema principale, in linea con l’approccio crosschannel a cui molti brand ormai ricorrono, sarà “Orchestrare online e offline per una comunicazione più efficace”.


Ad aprire l’incontro saranno la Prof.ssa Mariagrazia Fanchi, Direttore ALMED, e la Prof.ssa Nicoletta Vittadini, Direttore Master in Digital Communications Specialist, a cui seguiranno due panel:


– “Superbrands tra le nuove sfide dell’attualità digitale

 

Interverranno:
Sergio Tonfi, Editor Superbrands,
Antonio Fratta Pasini, Direttore Marketing e Comunicazione – CHEBANCA!,
Roberto Baldassarre, Manager of Media & Sponsorship – FASTWEB,
Alberto Agnelli, Head of Marketing & Communication – GENERTEL,
Simonetta Consiglio, VP Marketing & Communication – SISAL,
Francesco Spanedda, Brand Director – THUN;

 

– “Social round table – Il valore dell’innovazione per i Superbrands”.


Modererà Layla Pavone, Consigliere Delegato – Chief Innovation & Marketing and Communication – Digital Magics.

 

Per scaricare la locandina cliccare qui

 

Per maggiori informazioni sull’evento: almed.unicatt.it

Allegati

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

In collaborazione con ALMED, Brandforum.it organizza la VII edizione dello Slow Brand Festival, evento culturale realizzato con l'Associazione l'Arte del Vivere con Lentezza. La prima tappa sarà un workshop a porte chiuse.
Valfrutta e Disney hanno collaborato per la creazione di tre nuovi packaging per i frullati 100% Veggie della cooperativa bolognese, mettendo in risalto la figura di Topolino, rivisitata in chiave artistica.