A ottobre arriva la collezione BYGGLEK, i mattoncini LEGO di IKEA
News
A ottobre arriva la collezione BYGGLEK, i mattoncini LEGO di IKEA
30/08/2020

Addio pericolosissimi mattoncini LEGO sotto ai piedi di mamme e papà: dalla collaborazione fra IKEA e LEGO è nata una soluzione per mettere in ordine le proprie costruzioni dopo averci giocato.

"Dalla collaborazione fra IKEA® e LEGO® è nata una soluzione semplice e funzionale che ti aiuta a tenere tutto in ordine ed è, al tempo stesso, un irresistibile invito a giocare".

 

Dopo due anni dall'annuncio di questa iniziativa di co-marketing, sul sito ufficiale IKEA sono finalmente stati annunciati i tanto attesi dettagli: da ottobre arriverà la collezione BYGGLEK, pensata con una duplice funzione: in parte gioco (con un sistema compatibile con tutti i mattoncini LEGO) e in parte contenitore per imparare a tenere in ordine la casa, fin da piccoli.

 

Come svelato in un video ufficiale qualche giorno fa, la collezione si compone di quattro diversi prodotti: un set di tre contenitori piccoli, due set di contenitori più grandi e un set di mattoncini LEGO. 

 

A cura di

Rebecca Rabozzi

Redattore Senior
Collabora con Brandforum.it dal 2009

Docente di Content Marketing, Digital Communication & Social Selling e cultore della materia per il corso di "Storia e linguaggi della pubblicità" della Prof.ssa Patrizia Musso presso l'Università Cattolica di Milano, dopo una lunga esperienza in agenzie pubblicitarie di calibro internazionale (tra cui Dentsu Aegis Network e Publicis Groupe), attualmente si occupa di Retail Marketing.

Vai al profilo LinkedIn: Rebecca Rabozzi

Ti potrebbe interessare anche...

In collaborazione con ALMED, Brandforum.it organizza la VII edizione dello Slow Brand Festival, evento culturale realizzato con l'Associazione l'Arte del Vivere con Lentezza. La prima tappa sarà un workshop a porte chiuse.
Valfrutta e Disney hanno collaborato per la creazione di tre nuovi packaging per i frullati 100% Veggie della cooperativa bolognese, mettendo in risalto la figura di Topolino, rivisitata in chiave artistica.