Le 22 immutabili leggi del marketing
Le 22 immutabili leggi del marketing
Al Ries e Jack Trout
2009, L'Età  dell'Acquario - Lindau

Il mercato è pieno di insidie. E il marketing è una materia in continua evoluzione, perché la società  cambia rapidamente e imprevedibilmente. I cicli economici sono instabili. I budget sempre più risicati. Ormai le aziende -grandi e piccole – non possono più permettersi di sbagliare. Secondo Al Ries e Jack Trout è possibile ridurre al minimo gli errori a patto di conoscere e mettere in pratica le «leggi fondamentali» descritte nel libro, elaborate a partire dall’analisi delle strategie di grandi aziende e del tasso di successo/fallimento dei nuovi prodotti.


Al Ries e Jack Trout sono fra gli strateghi di marketing più conosciuti al mondo, hanno pubblicato numerosi libri che hanno venduto milioni di copie.

I libri di Brandforum

Comunicazione, marketing e sostenibilità ambientale
Massimo Tavella (a cura di)
2022, Giappichelli Editore